mercoledì 10 giugno 2015

Incontri di corde-Seminario base di rope bondage in stile giappo (shibari/kinbaku)


Domenica 21 giugno alle ore 14.00

Mostra mappa http://plannify.com/stazzano/places/exclusive_the_club-163415.html
Exclusive the club
Via Armellini,22 - Loc. Albarasca, 15060 Stazzano


Il Club Kitan Club gentilmente ospitato dal gruppo Bdsm creuza du male che organizza il “Genova BDSM Munch” va in trasferta e apre la sua stagione di collaborazione con le realtà delle regioni limitrofe (e meno limitrofe) alla Lombardia.

Chi siamo? Cosa facciamo? Perché?

Il CKC (Club Kitan Club) nasce ed evolve nel filone S/M – D/s del bondage secondo la tradizione giapponese Se-Me (sadomaso) da Seyu Ito ad Akechi Denki fino ad Akira Naka e Randa Mai. E’ un gruppo informale di praticanti appassionati di bondage in stile giapponese (kinbaku/shibari) che si ritrova al Nautilus Club di Milano per far girare corde durante le feste, organizzare seminari, peer rope ed eventi connessi al mondo del rope bondage e … non solo.

Convinti che la cultura del S/M – BDSM (come lo volete chiamare, tanto è lo stesso) viaggi solo se le persone viaggiano, dialogano e scambiano esperienze abbiamo voluto e vogliamo collaborare con le realtà locali, le persone che si spendono per organizzare e gestire momenti di condivisione in munch, in feste e, ora, anche in seminari.

Per questo motivo saremo a Serravalle Scrivia con il gruppo Bdsm creuza du male -Genova Munch il giorno 21/06/2015 e terremo qui (istruttore Blue Deep aka Yabael Mornon, modella/e … sorpresa ;-) ) il seminario base che generalmente si tiene al Nautilus Club.
Il primo del ciclo di tre incontri che completano un “corso” completo del CKC, un percorso di formazione e informazione pratico, diretto e senza fronzoli per chi vuole imparare a legare, in sicurezza e con la sicurezza di divertirsi.

Attività dell gruppo A (seminario di base):

Per le attività del gruppo A necessitano: 4-5 corde canapa o juta diametro 5 – 6 mm lunghezza di ogni corda 8 m, forbici di sicurezza, 1 L di acqua, copertina leggera … sì anche se fa caldo, poi vi spieghiamo perché.
Durata prevista del seminario 4 ore e spiccioli pause escluse.
Programma / h. 16 – 20

> Storia semiseria dello shibari: quello che si sa, quello che si crede di sapere e quello che assolutamente non è vero ma viene spacciato per verità assodata. Cos’è bondage? Cos’è shibari? Cos’è kinbaku? Ciascuno di noi è un kinbakushi e ogni legatura fatta cambia la storia dello shibari. La storia siete voi.

> Legare per ... Sesso kinbaku e videotape: dalla "filosofia sadomaso" al "sesso strano" fino alla dimensione artistica a ciascuno il suo. Ma, per favore, non trascendiamo.

> Sicurezza: SSC, sano sicuro e consensuale, o CSS Consensuale Sano e Sicuro? Cosa significa Sicuro? Cosa significa Sano? Cosa significa Consensuale? Qualche parola in più rispetto lo slogan: i 4 paletti del SM/BDSM in Italia. RACK e SSC leggende metropolitane e verità. Cosa significa Rischio e cosa significa Condivisione del Rischio?

> Sicurezza: facciamo un po’ di terrorismo psicologico. Cosa usare per legare e cosa no. Dove passare le corde e dove NON passarle MAI. Forbici di sicurezza: se tagliano il gesso tagliano anche le corde? Cosa fare quando scende la pressione. I segnali di disturbo: aria, circolazione e nervi; quando chi è legato DEVE intervenire. Cosa non fare mai a chi è legato.

> Sicurezza: i cinque modi per fare casino. Legature sui nervi, legature sui linfonodi, legature in condizioni di non equilibrio, nodi sulle vertebre cervicali, corde vicino o intorno alla gola.

> Sintonia: feedback e after-care, acqua e copertina per tutti.

> Giochiamo con le corde: legature polsi, caviglie e cosce.

> Continuiamo a giocare con le corde: due polsi insieme e intreccio alla nuca.

> Non siete stanchi? Allora giochiamo ancora un poco: bunny bondage.

> Basta? NO?? Ok, un altro giro: il vostro primo takate kote gote.

> Ok, stiamo per finire, piatto forte: futomomo, leghiamo le gambe.

> Domande, informazioni di servizio e poi … libertà, fine del nostro “bondage” e inizio del vostro


DOVE: Exclusive the club-Via Armellini 22- Loc. Albarasca

http://www.exclusivepriveclub.com/#!foto/c1p9k

Ubicato a pochi chilometri dalle maggiori arterie stradali ed autostradali del Piemonte, il Club è facilmente raggiungibile dalle principali città del Piemonte, Torino, Alessandria, Cuneo, Novara, Asti, Verbano-Cusio-Ossola, Biella e Vercelli, nonchè dalle pricipali città delle vicine regioni della Lombardia, Liguria, Veneto ed Emilia Romagna.

Come raggiungerci:
- Uscita Autostrada A7 MI/GE SERRAVALLE SCRIVIA
- Prendere per STAZZANO e proseguire per VARGO - ALBARASCA per circa 10 KM
- Sul Navigatore impostare "Strada Provinciale 135, 12, Albarasca"


E’ un Club dove alla consueta attività, in estate, apre il naturismo con spiaggia e piscina. Per l’occasione dopo le “fatiche” del seminario offrirà una gustosa e abbondante grigliata di carne e verdura con bevande (acqua e vino) . Alla sera sarà possibile usufruire del servizio del Club senza tesseramento.

COSTI: grigliata 15 euro
Seminario 60 euro a coppia.
Richiesta caparra di 20 euro con versamento
su carta PAY PAL
E’ possibile partecipare anche alla sola
grigliata

PRENOTAZIONE obbligatoria con conferma
inviando e mail bdsmcreuzadumale@libero.it


https://www.youtube.com/watch?v=CKFnqub_a08

La filosofia nel boudoir-Bdsm creuza du male