lunedì 12 agosto 2013

Sado-botanica: la tortura dell'ortica e non solo

http://www.mordor.u-net.com/smbd/nettles.html#what


Ortiche nel BDSM
Qual è il valore di ortiche in BDSM?
Come dovrebbe la maniglia superiore ortiche?
Li ho trovati deludenti. Perché potrebbe essere?
Quali parti del corpo sono adatti per "trattamento"?
Ci sono aspetti fastidiosi di ortiche nei giochi BDSM?
Ci sono dei suggerimenti aggiuntivi di sicurezza per i subs?
Ortiche possono essere conservati, essiccati o congelati per un uso successivo?
Il veleno può essere estratto? Vale la pena di mettere tutta la pianta in un frullatore?
Che cosa è un antidoto adatto?
Voglio giocare giochi mentali con i miei sub. Ci sono piante che assomigliano ortiche, ma non pungono?
Voglio giocare giochi mentali con i miei sub. Lì le piante che non assomigliano ortiche sono, ma che pungono?
Do ortiche hanno alcuna tradizione di uso punitivo o ruoli in costumi tribali?
Non ortiche caratteristica in tutti i libri di BDSM o video?
Ci sono altre piante che possono essere utilizzati in 'sado-botanica'?

1. Introduzione.

Domande su ortiche pungenti affiorano abbastanza regolarmente nei newsgroup BDSM. Questo documento Web cerca di affrontare queste domande. Sono sicuri? Come vengono utilizzati? Continua a leggere ....
Il 'bottom line' (data qui in alto per la vostra convenienza), sì, sono normalmente sicuri (in Europa e N. America), ma le reazioni della gente e le tolleranze possono variare.
commenti costruttivi su questa FAQ e ulteriori le informazioni sono sempre i benvenuti. L'Nazgul


4. Ortiche nel BDSM

Rinuncia legale: la sezione successiva è la lettura di fantasia e non deve essere interpretato come un incoraggiamento ad andare pungendo i vostri partner di gioco. Ortiche sono da considerare come gli elementi di novità, accessori moda o il design d'interni. Cosa c'è di più, io non sono qui. Qualcun altro deve aver rotto in e digitato questo.
Che mi dovrebbe coprire.

Scherzi a parte, il punto è piuttosto lavorato in questa FAQ, ma il buon senso si applica. Scoprire in anticipo se il destinatario sa se ​​lui / lei ha una reazione insolita. Se lui / lei non lo sa, andare con cura nella prima sessione. Stare bene entro i limiti del destinatario. Sia nella parte superiore e inferiore devono essere pronti a fermare la scena, se non vi è alcuna prova di una reazione insolita. Se non vi è alcuna reazione avversa durante o dopo una sessione, quindi le sessioni successive possono essere meno inibito, se lo si desidera.

Qual è il valore di ortiche in BDSM?
Ortiche possono essere utilizzati sia in attiva e passiva in gioco.

Attivo giocare: Con il gioco attivo mi riferisco alla parte superiore attivamente utilizzando ortiche come strumento di tormento erotico. Ortiche sono i più utilizzati in una delicata azione accarezzare o tamponando, che farà sì che i peli urticanti che vengono a contatto con la pelle del destinatario a lavorare il loro effetto, senza danneggiare gli altri peli. Il numero di capelli è, naturalmente, finito, così un unico stelo perderà la sua efficacia con l'uso. A seconda del tipo e della provenienza delle ortiche (vedi dettagli precedenti), la parte superiore si vuole garantire che i peli sul gambo e le foglie sono utilizzate.
Steli più alti possono essere utilizzati anche come frusta delicato. Gli steli sono duri e fibrosi e durerà per un po 'in questa modalità. Essi sono abbastanza leggero per essere usato con poca inibizione, anche se le superfici ruvide staminali possono provocare tagli superficiali molto lievi e abrasioni. Fustigazioni con ortiche in questo modo ha una storia di uso di 'infiammare le passioni' - c'è un po 'di base per questo (vedi sotto). In realtà è abbastanza, ehm, esilarante. Le punture possono essere meno efficaci quando ortiche sono usati in questa modalità, attraverso le punte dei germogli possono pungere mentre "wrapping tondo" causando aree di maggiore infiammazione lungo i lati del corpo (effetto che può essere desiderato o evitato).
raddoppiato, gli steli hanno un peso sufficiente per cominciare ad essere efficace su aree sensibili, come i testicoli.

Foglie o pezzi di ortica possono essere inseriti anche in abiti del destinatario, anche se ogni effetto tenderà ad essere transitori.

Gioco passivo: Con gioco passivo mi riferisco al fatto che utile ortiche può essere efficace da solo di essere lì. Una volta impostato, non è richiesta alcuna azione da parte superiore, è fino al sub (destinatario) per evitare le ortiche.
Per esempio, ortiche possono essere usati per limitare il movimento del sub. Pentole o vasi di ortica possono essere posti i sub non possono muoversi senza essere stato punto, forse come parte di una scena frustate convenzionale, o semplicemente per creare una forma di "schiavitù", senza vincoli. Ortiche potrebbero, per esempio, essere collocati tra le gambe di un sub in piedi socchiuse e proprio di fronte ai genitali e appena dietro le natiche. Scenari più crudele potrebbero coinvolgere i sub non in movimento per evitare di essere punto di più .

I gambi duri di ortica possono essere messe insieme, quindi è anche possibile fare una gonna o ghirlanda per il sub, che scoraggerebbe movimenti inutili.

Altri giochi potrebbero comportare un sub bendati essere necessarie per svolgere i compiti, con vasi di ortiche che fanno parte di un percorso ad ostacoli. Dovrebbe essere ovvio che le pentole o contenitori usati per tali giochi dovrebbero essere infrangibile, e che l'acqua provoca né pericoli né danni, se un vaso è rovesciato.

Il presupposto è che le ortiche sono portati al destinatario. L'alternativa è possibile. Una passeggiata tra i boschi con un nudo, con gli occhi bendati sub potrebbe essere interessante. Tuttavia, gli incontri potrebbero essere un po 'sorprendente di primo mattino dei cani o le famiglie a godersi i luoghi più tradizionali della campagna, in modo da evitare azioni giudiziali e ruoli da protagonista nei giornali locali, questa è un'idea, forse sarebbe meglio lasciare ai proprietari di terreni privati (che probabilmente fare questo tutto il tempo comunque).
Come dovrebbe la maniglia superiore ortiche?
Con cura. Sono raccomandati guanti di gomma di cuoio o pesanti, anche se ci sono pochi peli alla base del fusto, dove la parte superiore è probabile che esercita la pianta. I peli sono abbastanza forte da penetrare cotone o guanti in lattice sottili, il che significa che presumibilmente possono anche penetrare preservativi.

Si dice spesso che qualcuno può contenere uno stelo con la mano nuda, senza essere punto se lo stringono abbastanza fermamente, la teoria è che i peli sono rotti prima che possano penetrare nella pelle. Come può essere raccontata dalle parole precise sui volti delle persone che dimostrano questo, tende a non funzionare.



Li ho trovati deludenti. Perché potrebbe essere?

Il veleno si svolge nei peli sotto pressione, in modo che possa essere iniettato nella pelle quando la punta dei capelli è rotto. Se la pressione ("turgore") cade all'interno dello stabilimento, i peli urticanti diventano meno efficaci. Ortiche devono essere il più fresco possibile, o se qualche volta raccolti in anticipo, deve essere conservato in un vaso di acqua fredda. Essi cominciano a perdere il loro effetto in un ambiente caldo o in contatto con un corpo caldo (così lascia spinto in indumenti intimi non può funzionare così come previsto). Ricordate anche che il numero di capelli su una pianta è limitata e ogni funziona solo una volta. L'ortica fresco è uno che è ancora in crescita (ad esempio in una pentola pianta, tenuto ben irrigato).


Quali parti del corpo sono adatti per "trattamento"?
In linea di principio, quasi ovunque. Tenere lontano dalla faccia, naturalmente, ma a parte che dipende dalla sensibilità e tolleranza del destinatario. Le mucose (ad esempio la punta del pene, zona vagina, ano) sono i più sensibili ed è meglio evitare fino a quando si sa che il destinatario non tremerà indesiderati dopo gli effetti.

Ci sono aspetti fastidiosi di ortiche nei giochi BDSM?

Sì, se si è legato e impotente, greenflies camminano verso la gamba può davvero il solletico.

Ci sono dei suggerimenti aggiuntivi di sicurezza per i subs?

Sì, se il top accidentalmente punge se stesso / ae durante la sessione, non scoppiare a ridere. Soprattutto se sei maschio e voi è fissato con le gambe a pezzi ......

Ortiche possono essere conservati, essiccati o congelati per un uso successivo?

No, non per preservare le loro proprietà urticanti.

Il veleno può essere estratto? Vale la pena di mettere tutta la pianta in un frullatore?

No. Il volume di veleno minuto è confrontata con la quantità di succo in tutto l'impianto. Infatti ortiche sono considerati da erboristi come aventi proprietà antistaminiche, anche se l'istamina è un principio attivo del veleno. Effettivamente, l'ortica è un antidoto a se stessa.

Che cosa è un antidoto adatto?

Nessuno sostanza sembra essere un antidoto normale, e se il trattamento è richiesto a tutti, ci sono vari lozioni anti-infiammatori generali disponibili. Amamelide può essere buono come qualsiasi.
'retrogusto' è una preparazione proprietaria specificamente affermato di alleviare gli effetti di punture di ortica (così come punture di insetti), ma solo se usato subito dopo la puntura (che anzi contraddice il contesto della presente documento). Il suo principio attivo è semplicemente molto diluita di ammoniaca - che avrebbe neutralizzare eventuali acidi.

Rimedio Il 'paese' è quello di utilizzare i succhi di varie piante, in particolare dal bacino ( Rumex ) foglie. Si suggerisce che il succo dalle foglie di ortica è di per sé un antidoto (come osservato in precedenza, i preparati di ortica hanno reputato proprietà antistaminiche). Personalmente penso che le punture di ortica sono meglio solo lasciati soli.

* ATTENZIONE * . Ho sentito parlare di succo di "felce" viene usato come rimedio simile negli Stati Uniti. "Bracken" nel Regno Unito è la felce Pteridium aquilinum e questo è evidentemente lo stesso in almeno una parte degli Stati Uniti. Il succo di Pteridium aquilinum è fortemente sospettato di essere cancerogeno (cioè suscettibili di causare tumori) e NON DEVE essere cancellato deliberatamente sulla pelle. Molte felci contengono tossine pericolose.




Non ortiche caratteristica in tutti i libri di BDSM o video?
Vi è un classico CP, La disciplina di Odette da "Jean Martinet". È dotato di una fustigazione con le ortiche.

Video BDSM non sono buone per noi, il nostro governo dice così. Evidentemente noi britannici siamo più deboli mentalità rispetto ai nostri vicini europei e se qualcuno di noi arriva a vedere i video BDSM consensuale (o anche sesso esplicito), il tessuto della società cadrà a pezzi. Tutti i video commerciali devono essere passati da un governo di censurare prima di essere messi in vendita. Informazioni in modo molto limitato qui, prevista per il beneficio di coloro che la fortuna di vivere in paesi dove i diritti civili sono protetti.

Capisco la seguente funzione di autentico gioco di ortica e soddisfare pienamente i criteri essenziali di 'sicuro, sano e consensuale':

Slavesex 8
Zähmung der Sklavin con 'Tasha'
Ulteriori contributi a questa sezione di benvenuto, a condizione che esse raffigurano gioco BDSM pienamente consensuale.

Ci sono altre piante che possono essere utilizzati in 'sado-botanica'?

Questa FAQ occupa solo di ortiche (anche se la sezione successiva mette in guardia su alcuni potenzialmente pericolosi ortica-parenti). Numerose sono le piante hanno un potenziale: cardi, agrifoglio, Sitka ecc 'Chuckg' pubblicato un articolo Usenet qualche tempo fa, che viene archiviata come parte del alt.torture FAQ sul sito di poenkitten.
Si richiama l'attenzione osservazioni di Chuckg sulla necessità di superficie -sterilizzazione di alcune piante.

Le rose sono a volte citati in questo contesto, ma le spine uncinate possono strappare la pelle e devono essere considerati non sicuri. In Gran Bretagna, il loro uso è probabilmente illegale in ogni caso (post-'Chiave' giurisprudenza).

Non ortiche caratteristica in tutti i libri di BDSM o video?

Vi è un classico CP, La disciplina di Odette da "Jean Martinet". È dotato di una fustigazione con le ortiche.

Video BDSM non sono buone per noi, il nostro governo dice così. Evidentemente noi britannici siamo più deboli mentalità rispetto ai nostri vicini europei e se qualcuno di noi arriva a vedere i video BDSM consensuale (o anche sesso esplicito), il tessuto della società cadrà a pezzi. Tutti i video commerciali devono essere passati da un governo di censurare prima di essere messi in vendita. Informazioni in modo molto limitato qui, prevista per il beneficio di coloro che la fortuna di vivere in paesi dove i diritti civili sono protetti.

Capisco la seguente funzione di autentico gioco di ortica e soddisfare pienamente i criteri essenziali di 'sicuro, sano e consensuale':

Slavesex 8
Zähmung der Sklavin con 'Tasha'
Ulteriori contributi a questa sezione di benvenuto, a condizione che esse raffigurano gioco BDSM pienamente consensuale.



Per questione di spazio, non vi posso riportare tutto il contenuto del sito http://www.mordor.u-net.com/smbd/nettles.html#what che è in inglese. Vi consiglio una visita avendolo trovato molto interessante (potete usare il traduttore di google). Raccomando un uso prudente dell'ortica in quanto può essere pericoloso su una persona allergica. Non sono responsabile degli articoli da me riportati; essi hanno lo scopo di informare confidando nel vostro buon senso sull'uso di certe pratiche.




3 commenti:

  1. Il testo è sfacciatamente una traduzione automatica

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo, perchè 'sfacciatamente'? L'articolo non è mio infatti ho riportato la fonte come faccio sempre quando qualcosa non è di mia produzione. Il mio nome lo trovi quanto posto qualcosa che mi appartiene quindi non comprendo il tuo commento che ho pubblicato lo stesso pur avendo applicato 'la moderazione' ai commenti. Gradirei una tua risposta

    RispondiElimina
  3. http://xadompellebdsm.blogspot.it/p/lurticatio-e-le-sue-sostanze-lurticatio.html

    RispondiElimina

La filosofia nel boudoir-Bdsm creuza du male