lunedì 29 luglio 2013

IL LORD E LA PUNIZIONE DELLA SCHIAVA CONTADINA (mio evento bdsm-febbraio 2013)



Buonasera a tutti. Io sono il Lord Valdemaury della Cornovaglia e questo è Lord Richmond, mio cugino .. Ci presentiamo per coloro che non ci conoscono.

Oggi vi ho voluti riunire tutti qua in quanto si è verificato un fatto increscioso nella mia proprietà .
Da un po di tempo si verificavano delle mancanze di svariati materiali ma non gli davamo importanza pensando a una sbadataggine del mio contabile. Poi ci siamo insospettiti e abbiamo messo del personale di guardia alle dispense. Ecco che una sera viene vista avvicinarsi una donna che si guardava intorno con circospezione. Si intrufola nelle dispense delle cucine e si appropria di
Un sacco di farina, uno di riso, uno di patate e delle pagnotte.

(entro ammanettata con le mani dietro alla schiena, vestita e fatta inginocchiare davanti a voi)

Questa donna che vedete inginocchiata davanti a voi è colei che si è macchiata di questo indegno furto dopo aver carpito la mia fiducia, infatti le avevo dato l’incarico di custodire le chiavi delle dispense. (se ci sn altre schiave….e si è fatta coprire le spalle da loro (indicando le altre schiave) che le hanno segnalato che la strada era libera, accendendo una lanterna e spegnendola due volte).
(sempre Valdemaury che parla)

Io Lord Rchmond sono indignato da questa schiava e ordino che le vengano somministrate 50 colpi di gatto, 50 con la frusta mentre lei provvederà a infiammare le sue terga con 30 cinghiate e 30 sculacciate per parte
(mi si levano le manette, spogliata mentre io imploro

“”Pietà mio Signore, ero in un momento di difficoltà…mio marito si ubriaca tutto il giorno; ho 4 bocche da sfamare. Aspetto il 5° figlio. L’ho fatto per portare un po di cibo per loro; io mi levo il cibo dalla bocca per darlo a loro….imploro pietà””

Vengo legata alle sbarre della lap o alle catene, braccia e gambe larghe e si esegue il tutto.

Lord Val…-Ora penso che la lezione debba continuare provvedendo a infiammare questa pelle cosi delicata che si rimane segnata con facilità, provvedendo a fustigarle i seni e l’inguine. (vengo girata e legata nella stessa posizione). Lord Ric….cosa ne dice? Le pare giusto? Procederemo così ma prima voglio controllare una cosa (ti avvicini e mi infili due dita davanti, le sfili e le mostri a tutti)
Vedete questa donna che implora pietà come è bagnata? Allora le piace (io continuo a supplicarvi e allora mi mettete il bavaglio). Quanti schiamazzi…le mie povere orecchie bruciano o magari potrei provare piacere dalle tue suppliche. Ora ti imbavaglio e subirai 15 frustate per seno mentre lei, Lord Ric. ..si occuperà della parte inferiore ma non sfianchiamola subito….la punizione deve continuare.

(vengo slegata e tu Lord dici:)

Vedo là una bella poltrona che non aspetta altro che di essere usata. Cosa ne dice Lord Ric..? la leghiamo con le braccia dietro fissando le caviglie ben strette e la mostriamo aperta agli astanti. Si deve vergognare per sempre per quello che ha fatto. Deve servire di lezione alle altre. ( mi vengono legati i seni ai quali vengono fissate le pinze da ufficio) Ora riscaldiamo questa poveretta infiammando i suoi sensi portandola alla perdizione dell’estasi. Guarda che belle candele colorate che ho qua…(mostri 4 candele) ma prima tendiamo bene questi capezzoli tirandoli con questa cordicella e li fissiamo alle caviglie. ( accendi le candele)
O che fiamma inebriante, che colori sfavillanti; guarda anche tu schiava. Non ti ricordano le fiamme dell’inferno alle quali verrai condannata? (ne dai due a lui in differenti colori e li passate sulle molle, vi avvicinate e vi allontanate e iniziate la colata di cera sui seni…dopo di che levate le pinze)
Ma non possiamo dimenticarci del luogo dal quale sgorga il piacere….dal quale entra il seme che genera nuova vita e che si è insinuato dentro questa cagna che si è fatta di nuovo ingravidare dal marito. Vediamo di nuovo cosa succede al suo interno. ( infili le dita e mi ecciti il clito..magari mi bagno ) Lo vedete tutti quanto è cagna questa schiava? Gronda da ogni dove il piacere che prova dalla tortura. Ora so..ho capito. Tu hai rubato apposta per subire questo trattamento. Bene Lord Ric…procediamo?

Lord Ric…- Ora mi occupo io della parte intima questa schiava ribelle e sfrontata. Ha proprio bisogno di una sublime lezione? Non è forse vero questo? (tu mi prendi per i capelli e me li tiri indietro ordinandomi di abbassare gli occhi). Mi tieni cosi e lui mi riempie di cera l’inguine le cosce.

Lord Van..- Bene mio caro cugino…proprio una bella strigliata a questa cagna..ci voleva. Ora che ci dici? La diamo in pasto al pubblico o la mettiamo sul lettino a farla ululare ancora un po?
(mi potreste mettere sul lettino e levare la cera a frustate o con un coltello e tu magari mi potresti fistare legandomi culo all’aria e riempiendomi di cera schiena e natiche)

Alla fine, esausta mi butto ai vostri piedi baciandoveli e ringraziando per le punizioni ricevute riconoscendo le mie colpe.
copyright Lara Bianchi


Nessun commento:

Posta un commento

La filosofia nel boudoir-Bdsm creuza du male