venerdì 2 agosto 2013

Come prendere la scossa da professionisti

http://www.ayzad.com/it/notizie/salute/come-prendere-la-scossa-da-professionisti-2013-remix/




Ieri sono stato contattato da una persona che – con molto imbarazzo e parecchio dolore – mi ha confessato di essersi provocato dei danni ai genitali con uno strumento BDSM elettrico usato con troppo entusiasmo. Non essendo un medico ho potuto solo suggerirgli di rivolgersi a uno specialista sperando che le lesioni non fossero troppo gravi… ma già che c’ero ne ho approfittato per spiegargli anche il corretto utilizzo di certi giocattoli.
Se negli ultimi mesi il cosiddetto electroplay sembra infatti essere tornato di moda, il successo degli apparecchi per elettrostimolazione erotica non viene sempre accompagnato dall’informazione richiesta da tali accessori. Informazione che, come dimostra la prima riga dell’articolo, fa la differenza fra una interessante esperienza di esplorazione sensoriale e una corsa al pronto soccorso. Poiché una dozzina d’anni fa avevo già scritto qualcosa sull’argomento ho pensato allora di rispolverare quel vecchio scritto, aggiornarlo e dare il mio modesto contributo per evitare altri danni. Chi cercasse una trattazione molto più dettagliata delle tecniche di electroplay può inoltre trovarle nel mio libro BDSM – Guida per esploratori dell’erotismo estremo.

Cominciamo dalla cosa più importante, cioè un ‘disclaimer’ che questa volta ci vuole tutto. Tutte le informazioni contenute in questo articolo sono puramente orientative: derivano da ricerca su testi specifici e dall’esperienza personale e dovrebbero pertanto essere corrette, ma poiché come vedremo sono soggette a notevole variabilità individuale non possono in alcun caso essere considerate come una guida da seguire alla cieca. Anzi, vi invito specificamente a evitare ogni attività connessa all’uso di elettricità. Come dire: poi non venite a cercare me. Io ve l’avevo detto. E ora proseguiamo.

Il manuale del perfetto torturatore
I giochi con l’elettricità funzionano perché facendo passare un flusso elettrico attraverso il corpo della “vittima” si provocano delle reazioni fisiologiche. Va da se che per ottenere un flusso utile servono due elettrodi, e che fra di loro deve esserci della carne – se si toccano fra loro non servono a nulla. In ordine dalla più leggera alla più intensa, le reazioni sono:

Reazione superficiale elettrostatica (prima ancora di toccare la pelle, si “drizzano i peli” e c’è una lievissima stimolazione superficiale)
Reazione neurologica superficiale (le terminazioni nervose vengono stimolate e si ha una sensazione di “vibrazione” o “pizzicorio”)
Reazione muscolare involontaria (è il principio degli elettrostimolatori da fitness: se fai passare la corrente in un muscolo, questo si contrae anche se non vuoi. Se lo fai col ritmo giusto e nel posto giusto, la cosa si fa interessante)
Cottura dei tessuti (le cellule si friggono, e si va dalla minuscola bruciaturina superficiale all’effetto sedia elettrica, con cadaverino carbonizzato e fumante)
Morale di tutto ciò: se non volete ammazzare nessuno non dovete esagerare.

Corollario – Se fate contrarre troppo forte il muscolo sbagliato, rischiate che qualche parte del corpo vada a sbattere in giro e si (vi) faccia male, anche sul serio. Se pensate di risolvere la cosa legando il soggetto, il muscolo si contrae lo stesso e ottenete distorsioni, stiramenti, strappi e/o fratture.

Corollario 2 – Se a contrarsi male è il cuore oppure il diaframma, assicuratevi di avere una squadra di rianimazione a portata di mano.

Sembrerà ovvio, ma le parti che “sentono più la corrente” sono solo quelle a diretto contatto con gli elettrodi. Le sensazioni nella parte compresa fra un elettrodo e l’altro sono molto meno forti (anche se può essere quella che si contrae maggiormente). Chiaramente, più aumenta la distanza fra gli elettrodi, meno intenso è l’effetto dell’elettricità.

Altro principio importantissimo: a fare male non è il voltaggio, ma l’amperaggio. E siccome probabilmente a questo punto non avete già più idea di cosa stia dicendo, fidatevi di me e seguite una unica, semplicissima regola: si usano solo gli oggetti fatti apposta per questi scopi. NON si costruiscono da soli apparecchi da scienziato pazzo, NON si modificano cose già esistenti, NON si fanno esperimenti di alcun genere. Mica difficile, no? Gli oggetti appositi sono gli elettrostimolatori per uso erotico prodotti dalle aziende specializzate che trovate qui, oppure gli elettrostimolatori da fitness (ma solo se usati con intelligenza). Se vi trovate in un sex shop specializzato e avete dei dubbi, guardate il prezzo: gli articoli sicuri e più divertenti sono quelli che costano tanto. Inoltre, se vengono dagli Stati Uniti vuol dire che hanno superato i test federali e quindi sono molto sicuri – sempre che vengano applicati con criterio. Attenzione agli apparecchi marchiati Rimba, che in genere producono impulsi inutilmente violenti e pericolosi.

Un concetto fondamentale quando si usa l’elettricità è che non si può dare niente per scontato. Mi spiego meglio: se avete mai usato un sex toy, saprete che l’effetto che fa è – più o meno – sempre lo stesso. Se usate l’elettricità no. Questo dipende dal fatto che nelle attività elettriche entrano in gioco numerosi fattori non controllabili. Per esempio l’umidità della pelle (che cambia di minuto in minuto), l’area di contatto effettiva (basta un brivido, e un elettrodo a tampone si può staccare per il 50% della superficie), la posizione degli elettrodi (un millimetro più in su non si sente niente, uno più in giù è l’armageddon), e così via. In altre parole giocate pure, ma sempre con cautela e concentrazione perché questa è la tipica attività dove si fanno esperimenti insieme al partner e restando sempre pronti a interrompere. Tanto ci sono centinaia di altre pratiche che provocano gli stessi effetti, o quasi.

Ancora una linea guida che conviene tenere sempre a mente: l’elettricità scoccia. Applicandola nello stesso punto per un po’ il primo shock è fortissimo, dopo di che il corpo si abitua e risulta solo fastidiosa. In compenso, dopo pochi minuti di stimolazione complessiva (cioè senza contare le pause fra un impulso e l’altro) le cellule cominciano ad andare in elettrolisi e quindi si producono danni anche seri, magari senza nemmeno accorgersene. Quindi: o elettrodi fissi con pochi impulsi distanziati nel tempo e/o molto variabili, oppure giocate a spostare continuamente gli elettrodi. Meglio per tutti, fidatevi.

Ultima osservazione da medico della mutua, e poi smetto. La pelle non è tutta uguale. Come dire che se applicate gli elettrodi a un ginocchio ottenete una sensazione; se usate la stessa corrente sulle mucose interne della vagina o con una sonda uretrale invece sentirete delle urla da Tarzan, perché andate a stimolare una parte meno protetta agli stimoli esterni – di qualsiasi genere.

A questo punto, crediateci o no, conoscete le basi dell’elettrostimolazione erotica. Ora potete uscire a giocare. Copritevi bene, e ricordate sempre le raccomandazioni di zio Ayzad:

Fate quel che volete, ma dalla vita in giù per essere sicuri di non coinvolgere cuore e polmoni
Usate solo strumenti adatti
State attenti alle reazioni
Non accanitevi su un punto solo
Bonus per chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui - Se proprio volete fare come nei film e applicare l’elettricità ai capezzoli, fatelo solo se avete gli appositi elettrodi a pinzetta bipolare. Però io ve lo sconsiglio.

Intensità della corrente e relativi effetti
Nota: questa è l’unica tabella esistente sull’argomento, che si riferisce a una corrente alternata a 60Hz applicata continuamente. Tutti i sex toy normalmente usati sfruttano invece frequenze più elevate (e sicure) e soprattutto danno impulsi regolabili, e mai continui.

Amperaggio Effetto
<1ma (milliampère) Impulsi che hanno qualche effetto solo se applicati direttamente agli organi interni
1ma Pizzicore appena percettibile
5ma Scossa non dolorosa. I comuni apparecchi elettrici dovrebbero essere tarati per “saltare” se si supera un’emissione diretta di questa intensità
18ma Un impulso continuo provoca la contrazione del diaframma e quindi il soffocamento
6-39ma Contrazione involontaria dei muscoli e shock doloroso. È quando “si rimane attaccati”, e in genere si crepa (se l’impulso è continuo). Il limite medio per gli uomini è di 15.5ma e di 10.5ma per le donne
50-150ma Dolore intenso, contrazione muscolare e arresto respiratorio. Nella maggior parte degli adulti a 100ma subentra una fibrillazione ventricolare. Rischio di decesso. Le contrazioni involontarie possono scagliare il corpo lontano dalla fonte di elettricità
1a-4,5a (ampère) Fibrillazione ventricolare, contrazione muscolare e danni neurologici. Sui manuali di medicina c’è scritto che il decesso è “altamente probabile”, e non a caso è il livello usato dalla sedia elettrica
10a Elevata probabilità di decesso, arresto cardiaco e ustioni gravi. I fulmini colpiscono con questa potenza


- See more at: http://www.ayzad.com/it/notizie/salute/come-prendere-la-scossa-da-professionisti-2013-remix/#sthash.ciGTubT9.dpuf

lunedì 29 luglio 2013

IL LORD E LA PUNIZIONE DELLA SCHIAVA CONTADINA (mio evento bdsm-febbraio 2013)



Buonasera a tutti. Io sono il Lord Valdemaury della Cornovaglia e questo è Lord Richmond, mio cugino .. Ci presentiamo per coloro che non ci conoscono.

Oggi vi ho voluti riunire tutti qua in quanto si è verificato un fatto increscioso nella mia proprietà .
Da un po di tempo si verificavano delle mancanze di svariati materiali ma non gli davamo importanza pensando a una sbadataggine del mio contabile. Poi ci siamo insospettiti e abbiamo messo del personale di guardia alle dispense. Ecco che una sera viene vista avvicinarsi una donna che si guardava intorno con circospezione. Si intrufola nelle dispense delle cucine e si appropria di
Un sacco di farina, uno di riso, uno di patate e delle pagnotte.

(entro ammanettata con le mani dietro alla schiena, vestita e fatta inginocchiare davanti a voi)

Questa donna che vedete inginocchiata davanti a voi è colei che si è macchiata di questo indegno furto dopo aver carpito la mia fiducia, infatti le avevo dato l’incarico di custodire le chiavi delle dispense. (se ci sn altre schiave….e si è fatta coprire le spalle da loro (indicando le altre schiave) che le hanno segnalato che la strada era libera, accendendo una lanterna e spegnendola due volte).
(sempre Valdemaury che parla)

Io Lord Rchmond sono indignato da questa schiava e ordino che le vengano somministrate 50 colpi di gatto, 50 con la frusta mentre lei provvederà a infiammare le sue terga con 30 cinghiate e 30 sculacciate per parte
(mi si levano le manette, spogliata mentre io imploro

“”Pietà mio Signore, ero in un momento di difficoltà…mio marito si ubriaca tutto il giorno; ho 4 bocche da sfamare. Aspetto il 5° figlio. L’ho fatto per portare un po di cibo per loro; io mi levo il cibo dalla bocca per darlo a loro….imploro pietà””

Vengo legata alle sbarre della lap o alle catene, braccia e gambe larghe e si esegue il tutto.

Lord Val…-Ora penso che la lezione debba continuare provvedendo a infiammare questa pelle cosi delicata che si rimane segnata con facilità, provvedendo a fustigarle i seni e l’inguine. (vengo girata e legata nella stessa posizione). Lord Ric….cosa ne dice? Le pare giusto? Procederemo così ma prima voglio controllare una cosa (ti avvicini e mi infili due dita davanti, le sfili e le mostri a tutti)
Vedete questa donna che implora pietà come è bagnata? Allora le piace (io continuo a supplicarvi e allora mi mettete il bavaglio). Quanti schiamazzi…le mie povere orecchie bruciano o magari potrei provare piacere dalle tue suppliche. Ora ti imbavaglio e subirai 15 frustate per seno mentre lei, Lord Ric. ..si occuperà della parte inferiore ma non sfianchiamola subito….la punizione deve continuare.

(vengo slegata e tu Lord dici:)

Vedo là una bella poltrona che non aspetta altro che di essere usata. Cosa ne dice Lord Ric..? la leghiamo con le braccia dietro fissando le caviglie ben strette e la mostriamo aperta agli astanti. Si deve vergognare per sempre per quello che ha fatto. Deve servire di lezione alle altre. ( mi vengono legati i seni ai quali vengono fissate le pinze da ufficio) Ora riscaldiamo questa poveretta infiammando i suoi sensi portandola alla perdizione dell’estasi. Guarda che belle candele colorate che ho qua…(mostri 4 candele) ma prima tendiamo bene questi capezzoli tirandoli con questa cordicella e li fissiamo alle caviglie. ( accendi le candele)
O che fiamma inebriante, che colori sfavillanti; guarda anche tu schiava. Non ti ricordano le fiamme dell’inferno alle quali verrai condannata? (ne dai due a lui in differenti colori e li passate sulle molle, vi avvicinate e vi allontanate e iniziate la colata di cera sui seni…dopo di che levate le pinze)
Ma non possiamo dimenticarci del luogo dal quale sgorga il piacere….dal quale entra il seme che genera nuova vita e che si è insinuato dentro questa cagna che si è fatta di nuovo ingravidare dal marito. Vediamo di nuovo cosa succede al suo interno. ( infili le dita e mi ecciti il clito..magari mi bagno ) Lo vedete tutti quanto è cagna questa schiava? Gronda da ogni dove il piacere che prova dalla tortura. Ora so..ho capito. Tu hai rubato apposta per subire questo trattamento. Bene Lord Ric…procediamo?

Lord Ric…- Ora mi occupo io della parte intima questa schiava ribelle e sfrontata. Ha proprio bisogno di una sublime lezione? Non è forse vero questo? (tu mi prendi per i capelli e me li tiri indietro ordinandomi di abbassare gli occhi). Mi tieni cosi e lui mi riempie di cera l’inguine le cosce.

Lord Van..- Bene mio caro cugino…proprio una bella strigliata a questa cagna..ci voleva. Ora che ci dici? La diamo in pasto al pubblico o la mettiamo sul lettino a farla ululare ancora un po?
(mi potreste mettere sul lettino e levare la cera a frustate o con un coltello e tu magari mi potresti fistare legandomi culo all’aria e riempiendomi di cera schiena e natiche)

Alla fine, esausta mi butto ai vostri piedi baciandoveli e ringraziando per le punizioni ricevute riconoscendo le mie colpe.
copyright Lara Bianchi


La filosofia nel boudoir-Bdsm creuza du male