sabato 29 giugno 2013

Venere in pelliccia


Trama

Il narratore, recandosi dall'amico Severin per prendere insieme il tè, racconta a questi un suo sogno curioso riguardante una donna dall'aspetto marmoreo avvolta in una enorme pelliccia scura. Egli identifica questa donna con Venere, la dea dell'amore, verso la quale manifesta profonda fedeltà e devozione. Riconosce in un dipinto presente nella stanza di Severin, raffigurante una donna seduta che indossa solamente una pelliccia tenendo una frusta nella mano destra e con un uomo prostrato ai suoi piedi, e già notato spesso in precedenza, l'apparente origine del suo sogno. Chiede allora delle spiegazioni a Severin, che era tra l'altro l'uomo ritratto ai piedi della "Venere in pelliccia", il quale, dopo avergli detto di aver tratto ispirazione dalla Venere allo specchio di Tiziano, gli consegna un proprio manoscritto dove descrive la sua esperienza.
Severin narra il suo incontro con Wanda von Dunajew, giovane vedova ricca e bella. All'inizio insicuro e timoroso, dopo aver fatto conoscenza della smaliziata donna, che gli rivela la propria filosofia di vita volta alla ricerca del piacere e del godimento, le si propone come schiavo per poterla servire da dea quale ella è ai suoi occhi. Le chiede di diventare sua moglie ma Wanda, conscia della propria incostanza affettiva, gli propone dapprima di convivere insieme per un anno allo scopo di verificare che ciascuno sia effettivamente adatto all'altro. Severin descrive in modo più dettagliato al suo adorato amore la propria natura di uomo "soprasensuale", paragonandosi ai martiri che raggiungono l'estasi durante il loro estremo sacrificio. Nonostante sia stata riluttante in principio, alla fine Wanda accetta di impersonificare l'ideale di donna crudele.
I due si recano in viaggio a Firenze e Severin diviene il servo personale chiamato Gregor. Quest'ultimo firma un contratto in cui dichiara di rinunciare a tutti i diritti appartenutigli fino allora, diventando proprietà di Wanda von Dunajew che ne può così disporre a suo piacimento senza limitazioni. Inoltre scrive di suo pugno un documento di poche righe in cui dichiara il proprio intento suicida, in quanto Wanda è finanche libera di ucciderlo quando lei volesse. Con l'aiuto di tre donne di colore, l'uomo viene sottoposto a punizioni e umiliazioni via via sempre più pesanti; egli è disposto a subire tutto, purché possa restare accanto alla sua amata. La loro relazione giunge a termine quando Wanda si innamora del rude Alexis Papadopolis, il quale arriva anch'egli a frustare Severin sotto lo sguardo divertito della donna.
Il protagonista rivela che la "cura" della frusta è stata crudele ma radicale, e alla fine è stato guarito ("Chiunque permetta lui stesso di essere frustato, merita di essere frustato").

mercoledì 26 giugno 2013

Catene per capezzoli, catene per il corpo, piercing permanenti e removibili...


http://www.sblades.com/chains.php


hadowPoint catene del corpo
Questo unico nuovo insieme di catene corpo comprende una collana di bloccaggio , deluxe catene di connessione, e due bracciali , tutti stacca per usura separata se desiderato. Il design collana è molto particolare, con doppia s "V" della catena di nero, inserto D-ring. Si blocca sul retro del collo con un lucchetto leggero ma ha anche un gancio a S nel caso che non è desiderato. Accenti della catena si prestano alla forma del pezzo. Le catene di connessione di fantasia barbozzale con un bel disegno di Maille tessere lungo di essa. A differenza dei nostri altre catene di collegamento, questi sono progettati per agganciare sugli anelli ai lati delle tende chainmail collare e poco immessi per aprire sul fondo della curva della catena. Le corrispondenti fasce di braccio ogni caratteristica un anello a D solido con catena nera s "V" di ciascun lato e un punto granato alla fine della catena di regolazione (regolabile fino a 12 "braccia). Questo insieme è mostrato con una corona di cristallo e un bikini top Chainmail . Visualizza collana e indietro con serratura . Vedi altri vista della fascia di braccio .
Questa serie è ora disponibile anche con un staccabile estensione toracica che viene fornito sia con cappi , fermagli aragosta o mini-clip .



Raven schiavo cavigliera

Raven schiavo cavigliera
Questo grazioso ornamento piede fa una splendida aggiunta a qualsiasi guardaroba da danzatrice al gotico. In questo insolito sandalo a piedi nudi, una banda elegante di acciaio collari a catena elettronica della caviglia, con una porzione di innestare i nostri rombi dei marchi e si dirama verso le dita dei piedi. Catene anodizzato nero cadono fluida attraverso la parte superiore del piede. Gioielli piede come questi sono a volte indicato come cavigliere slave. Essi possono essere indossati singolarmente, come cavigliera regolari sono di solito indossati, o dalla coppia come sandali per camminare scalza. Facciamo questo stile per adattarsi fino a un 11 "della caviglia. Si è mostrato con un bracciale schiava Raven .

Valkyrie collo a catena capezzolo (immagine qui sotto)

Valkyrie collo a catena capezzolo
Nuovo! Questo è uno splendido, scala-mail come la collana / combinazione catena capezzolo. Si comincia con un neckpiece scala-mail che si dirama in un doppio drappo lusinghiero di catene che portano a ogni capezzolo. Le foglie lucide riflettono la luce attraente. Questo NON è un insieme. Si tratta di un pezzo unico che non può essere separato per essere indossato esclusivamente come una collana. Faremo di loro con la vostra scelta di sorella-ganci o mini-clip per usura su morsetti o gioielli piercing o altro con cappi capezzolo di usura non forato. Indicato con una valchiria maille g-string . Attenzione: Questa collana di gioielli capezzolo è un unico pezzo integrale. Non c'è modo di separare in diversi pezzi di gioielleria. Inoltre, si prega di parlare con il vostro ordine, se avete bisogno di una misura più grande di 9 "capezzolo a capezzolo in modo da poter effettuare le regolazioni del caso.


Ice-Fiamma capestro bikini (immagine qui sotto)

Ice-Flame Top bikini allacciato
Questo top capestro incredibile va ben al di là di un tradizionale bikini di cotta di maglia con le sue catene di lucidi e perline brillanti che formano disegni quasi mistiche o tribali in natura. Ballerini di tutti i tipi amano le Perle lucide in triadi e catene di vibranti di blu-ghiaccio cobalto al blu zaffiro, e le fotografie non possono rendere giustizia alla nostra gothic dark-fuoco sguardo dove vivaci tonalità di rosso scuriscono in granato ricco e poco a poco svanire nel nero. I modelli delle catene lucide drappo dal Collare alla cotta di maglia stretta-tessuto. Sotto, altre catene collegano triadi di perle e gocce sfaccettate in un modello riccamente attraente. Abbiamo impostato ogni link, perline e catena di noi stessi per creare questa opera d'arte fenomenale. Le catene lucide e link di collegamento sono imitazione rodiato e la cotta di maglia è in alluminio leggero. colori Dark-fuoco nell'immagine qui con una fascia da braccio ballerino Ice-Flame e Ice-Fiamma gioielli pancia . dimostrato anche in blu-ghiaccio con le fasce di braccio Ice-Fiamma e Ice-Fiamma harem bracciali .


Non li trovate intriganti? A me sono piaciuti molto e mi piacerebbe conoscere il vostro parere al riguardo.

La filosofia nel boudoir-Bdsm creuza du male